sabato 15 marzo 2014

PREMIO Innovazione nel Retail ER Spa

mi chiamo Sara Sartore e faccio parte del team di ER Spa, società di consulenza nell’ambito Retail, che lo scorso anno ha promosso il Progetto “PREMIO ER: il negozio dei prossimi 10 anni”, in occasione dei suoi primi 10 anni di attività nel settore.

Il bando
https://docs.google.com/file/d/0B-YkN-JJ2Y-lMHVBUFd4U0w5OUk/edit?usp=docslist_api

> Anche quest’anno ER si impegna in un nuovo progetto: la seconda edizione del “PREMIO ER_Innovazione nel Retail”, rivolto a studenti universitari e di corsi post lauream di tutti gli Atenei e Business School d’Italia.  L’obiettivo è stimolare la creatività progettuale d’innovazione dei giovani in tutti i settori del retail, supportandoli con un contributo concreto utile per sostenerli nel loro percorso formativo.
>
>  
>
> La partecipazione è gratuita ed il montepremi per il progetto vincitore è pari a € 3.000. In allegato trova il Regolamento ufficiale del Premio.
>
>  
>
> Come per la scorsa edizione, le scrivo per chiederle gentilmente di contribuire a far circolare le informazioni dell’iniziativa utilizzando qualsiasi mezzo ritenga più adatto alla diffusione agli studenti.
>
> Inoltre, se lo ritiene opportuno, le chiedo di fornirci i nominativi dei docenti che tengono in questi mesi corsi attinenti alla tematica del progetto, così da contattarli direttamente per poter presentare in aula il progetto agli studenti,  nella convinzione che rappresenti per loro un’ottima opportunità formativa, di analisi e di crescita professionale.
>
>  
>
>  
>
> Rimaniamo a disposizione per ogni approfondimento.
>
> www.erspa.com
>
>  
>
> La ringrazio anticipatamente a nome del team di ER Spa.
>
>  
>
> Cordialmente.
>
>  
>
> Sara Sartore - ER Spa
>
>  
>
> Ufficio: +39 0438 1796 482
>
> Fax:     +39 0438 1799 102
>
> mailto:progettiretail@erspa.com
>
>  
>
> ER spa
>
> Via Colombo, 1
>
> 31015 Conegliano (TV)

Nessun commento:

Posta un commento